ministério da cultura

:: Società


Società

 

Resta inteso dalla società un insieme di persone che stabiliscono regole di condotta o interazione reciproca e si avvale di uno strumento linguistico standard, che è il linguaggio convenzionale che tutti dovrebbero essere governato. Molte società sono concrete quando c'è un accordo scritto che definisce i diritti ei doveri di ciascuno. Altri, invece, sono astratti nel senso di non avere uno standard specifico di comportamento e sono disciplinati da una serie di norme che regolano il comportamento sociale.

 

L'essere ha il suo diritto riconosciuto come una persona sociale quando è nato vivo. L'atto di respirare investe l'individuo che supplica di unirsi alla società. Ma ha il diritto alla vita è riconosciuto dalla società come ben prima della sua nascita che protegge il fatto che non è stato consumato dal l'assistenza offerta alle loro madri.

 

È necessario uno spazio territoriale per la società a svolgere il suo ruolo. Questo spazio non è sempre continuo e la divisione del potere può influenzare le caratteristiche e la composizione della società. Può accadere che una società è formata dalla coercizione delle idee di un gruppo. Così, il gruppo dominante impone la sua cultura e simboli dominato il gruppo.

 

La società può essere gerarchico o piattaforma. E 'quando ci sono molti livelli gerarchici sociali che prevedano le persone che la compongono. Generalmente ciò sia dalle condizioni divisione o reputazione di uno strato sull'altro. La struttura gerarchica dei livelli superiori detiene la quota maggiore di risorse disponibili nella società. Già in compagnia piattaforma ci sono pochi livelli gerarchici e la differenza tra i livelli è basso. Ci sono capitalisti e socialisti che hanno entrambi i tipi di paesi formanti. Paesi nordici, comprende una struttura di piattaforma, perché i livelli sono molto vicini tra loro. La Cina ha già una struttura molto gerarchica (Partito Comunista).

 

La culla di tutta la società è la famiglia. Lei è la più piccola unità sociale in termini di struttura di potere e di organizzazione delle idee. La famiglia, nella figura dei genitori sono responsabili della trasmissione della conoscenza generata dalla società fino a quando il bambino ha lo stato ideale, in rappresentanza della società, fare la vostra parte nel trasferimento di conoscenze accumulate per esso l'età.

 

La società cerca dei modi per mantenere l'equilibrio di potere con agenti esterni ad essa, la creazione di forze armate, forze di polizia con le forze di potere e di lotta contro le catastrofi e calamità. L'invenzione dello stato rafforzato la società e andò a intervenire e controllare la direzione che vogliamo seguire se stesso. Questo è il caso di paesi democratici che il potere di scelta rende il cittadino eletto a prendere il controllo delle azioni di entità sociali.

 

I valori spirituali sono tenuti ai valori sociali e traducono queste importanti ragioni per la necessità di ciascuna sulla società. Questi valori servono a orientare il processo decisionale, di influenzare il modo di pensare, per guidare l'istruzione, guidare la comunione con gli altri cittadini e il ruolo di ogni individuo nella società.

 

Il concetto di lavoro è un altro fattore necessario per la manutenzione dei terreni agricoli. Come parte dell'individuo, il suo spazio di ricerca e contribuisce alla prosperità del tutto. Somatizzazione gli sforzi di tutti è tradotto in benessere per lo sviluppo delle unità amministrative.

 

La società emargina coloro che non seguono la dottrina morale, etico e sociale che lo compongono. A seconda della complessità del reato, maggiore l'individuo può anche perdere la vita, ma può anche perdere il diritto alla libertà di passaggio o di sanzioni amministrative. Il rifiuto può derivare anche da l'isolamento dell'individuo come cittadino, dove il prestigio è in gioco e la considerazione analoga per quella persona.

 

Movimento e il diritto di andare e venire ha le sue regole definite in base al contesto sociale. In tempo di guerra, per esempio, molte aziende limitano la mobilità dei suoi abitanti, al fine di proteggere lo stato da trasferimento accidentale di informazioni che potrebbero danneggiare il tutto.

 

La nozione stessa di famiglia, al fine di impostare il composto è una creazione dello Stato, che stabilisce le relazioni affettive che sono considerati validi per la creazione di una unità che ha valore giuridico di quelle da smembramento sociale di unione tra le persone. Qui osserviamo un paradosso con cui la famiglia ha dato origine alla società e quest'ultima prende il controllo della famiglia o di dare attuazione ad essa attribuito dal potere di popolare.

 

I cambiamenti che una generazione più giovane cerca di imporre come una forza di rinnovamento del pensiero accumulato, il cambiamento di paradigma, il modello neurale del pensiero, cambiando la conoscenza, la formazione di nuovi ideali e valori subiscono gravi restrizioni delle generazioni più anziane, che hanno già sono gli sponsor del sistema attuale. E 'il conflitto che rende il modello adottato opposizioni sociali nascono e non funziona il modo di pensare la società crolla o il declino.

 

Una società che declina, in primo luogo vi è una inversione di valori, dove c'è più comprensione delle generazioni. È come se ci fosse una rottura con il passato con il presente, in cui tutto è permesso. I cittadini sono illimitate nelle loro azioni generano disordine nella società. La violenza scoppia. Il livello di stress aumenta. Le autorità che rappresentano le persone a perdere il potere. Le gerarchie sono espressione non vincolante e di mobilitazione.

 

Questo si verifica fino a quando appaiono nuovi valori. Un nuovo magma reggenza è formata in questi casi, perché le basi teoriche che costituivano l'egemonia della società non si applicano più. Lentamente un nuovo stampo sociale è formato. Le nuove gerarchie sono formate sulla base dei nuovi valori, nuove autorità assumono il potere del popolo, la violenza lascia il posto a ordinamento, individui gradualmente accettando le nuove autorità e poteri loro delegati, limitando le azioni degli individui, con nuovi collegamenti paradigmi collegamento tra passato e presente si formano e l'azienda recupera.

 

La coscienza collettiva di una società è un insieme di valori, il lavoro artistico, architettonico, ingegneria, formule matematiche, di tutte le scienze umane, l'esatta e quindi non meno importante, i valori dello spirito, gli edifici e le attrezzature, gli studi, le espressioni lo spirito che viene catturato dai sensi della macchina umana. Qualsiasi insegnamento che un individuo potrebbe tradursi in informazione neurale è codificata strumenti che formano la coscienza collettiva della società.

 

Per la società non sono escluse (salvo per reati che comportano il divieto), ma ci sono persone che non sono ben collegate social network e quindi richiedono l'intervento dello Stato a loro allocare nel sistema in modo che siano relativamente più utile per la sua complessità. L'esclusione sociale è una conseguenza di atti di governo.

 

Il valore della vita è una componente essenziale per l'intera società. Implicito in esso è la necessità di preservare la specie, la continuità della successione ereditaria, la continuità della specie stessa, l'apprendimento accumulato e il rispetto per gli esseri umani. Molte società hanno concezioni diffuse di quella che è considerata la vita dalla sua fase iniziale alla sua fase terminale.

 

La scienza si evolve così tanto che a volte le regole di una società diventano valori obsoleti e nuovi paradigmi e devono essere sviluppati per supportare le nuove scoperte scientifiche. Per la scienza il concetto di vita può alterare l'uso di elementi che definiscono quelle esistenti può salvare la vita. Questo crea un conflitto nella società che per secoli ha sviluppato una intera sostegno sociale per continuare il modello e le regole.

 

La società è limitata dalla potenza trasferita allo Stato. Le regole sono necessarie in modo che tutti sono soddisfatti e, quindi, ridurre al minimo i conflitti e le interferenze che potrebbero danneggiare persone o diminuire le loro aspettativa di vita.

 

La solidarietà non è collegato direttamente ai valori spirituali, ma la necessità di preservare la specie. Quando la solidarietà è caricato con i valori spirituali serve come base teorica che giustifica benevolenza. Aiutare uguale (essere sociale) traduce il desiderio interno per garantire il mantenimento della loro famiglia sulla nozione che si estende oltre i confini di un nucleo familiare e va a terra il tutto, l'intero sistema complesso.

 

Creare è un apice del pensiero. Il potenziale creativo è l'oggetto di studio dei fenomeni sociali. Inventare è preconcetti associati e li fonde tra loro in modo che il collegamento tra le invenzioni noti e il legame formato dal creatore diventa una cosa nuova nella progettazione della società. L'azienda conserva la conoscenza dei loro sudditi dalla formazione di leggi che garantiscano il diritto di proprietà delle invenzioni.

 

Non tutti coloro che vivono nella società è sociale, ma nemmeno essere sociale, la società, questo individuo appartiene. Non essere mezzo ripudio dei valori sociali che la società esprime attraverso incontri, feste, incontri, sfilate, convivialità e impegno civile collettiva. E 'parte della società di sviluppare il libero arbitrio, come espressamente consentito, per le persone a sentirsi liberi di esercitare i loro diritti e doveri in quanto cittadini.

 

Sono le aziende che sviluppano le conoscenze appena calpestato sull'evoluzione umana. Dio per queste società è il frutto dell'immaginario collettivo di un'epoca in cui la cultura umana non ha avuto risposta per sviluppare il potenziale di essere. Così Dio è stato visto come il complemento mancante per spiegazioni scientifiche per mancanza di sviluppo della scienza stessa era ancora nella sua infanzia. Per le altre società Dio è la molla principale responsabile di tutto ciò che è vivo ed esistono nella società. E 'attraverso di lui che tutta la vita è stato creato e se ha un senso. La fede si presenta come la devozione e tutte le ipotesi della società non può far male questo principio universale che ha dato origine alla vita come noi la conosciamo.

 

La cultura è l'espressione di un popolo dai loro momenti di gioia e di tristezza, e la mancanza di appagamento, tradizioni e riflessioni di amore e odio. Una società può avere diverse culture chiamati soci o culture regionalizzate e hanno una cultura unitaria che rappresenta l'intera società. L'unica cultura è l'unione di tutte le culture regionalizzati. L'espressione del popolo differisce secondo i costumi e le tradizioni. Le particolarità del linguaggio creano sillogismi non contestati. Ogni in sostanza trasmette un insegnamento che è vero per quelle trasmissioni.

 

L'azienda non genera cambiamenti economici nella formazione di ricchi e poveri, e sì, il sistema di governo che ha trasferito il potere responsabile per la fame e la miseria dei loro sudditi. Il processo di scelta di rappresentanti determina quanto vicino a un perfetto dettami della società può essere raggiunto. Ma il grado di informazione degli individui interferisce direttamente nel processo di selezione. Quindi una società disinformato difficilmente in grado di eleggere buoni leader. Così si crea un circolo vizioso in cui non vi è alcuna preoccupazione per le informazioni di perpetuare i governi che hanno poco a offrire agli individui e molto da guadagnare da misure parziali per il proprio beneficio.

 

Un altro fattore importante in una società è la comunicazione. Essa può essere limitato o controllato largo. Quando è limitata la gente dovrebbe semplicemente seguire i precetti di un codice morale che guida il pensiero. Ampia quando la censura appare solo come indicazione di ciò che è opportuno o meno per aiutare individui e controllato quando il potere di censura severamente limita l'accesso alla conoscenza in una società. Ma una volta che lo Stato è responsabile per le limitazioni delle espressioni tra le persone. Mentre l'economia il pensiero dominante è responsabile per dettare le regole necessarie per il mantenimento del proprio potere.

 

Quando uno Stato riceve energia in eccesso ad una società che tende ad essere eterno. Poi monta strutture dominanti e controlla il pensiero della gente ad avere una sola visione positiva verso il pensiero dei governanti. Ma quando la volontà del gruppo politico che controlla una società comincia a limitare il benessere solo loro, che genera malcontento nascono fino a una rottura con la società che stabilisce nuovi valori e paradigmi che fanno una decisione di spegnere strato di un potere politico.

 

D'altro canto uno stato debole da non trasferire energia alla società fa le complicate decisioni politiche. Questi casi non vi è un miglioramento di anarchia istituzionalizzata, dove la società la tentazione di aggirare le proprie regole e leggi fino nuove forze sorgono dal carisma delle sue idee e ideali.

 

La libertà è un concetto ampio e curato nella società alla menzione di che limitare la libertà degli altri. In alcune società la libertà è relativa e in altri è completa in conformità con la legge. Il concetto di libertà variano da una società all'altra. La restrizione della libertà anche l'interferenza dello stato di premere per la sicurezza degli altri individui appartenenti alla società.

 

La lotta di classe è un divisore di società. Divisori servono come una diga i cui livelli sono soggette ci sono alcuni importanti vantaggi della struttura dello Stato e gli altri livelli sono responsabili del mantenimento delle stesse basi. Le classi sociali più elevate in possesso di un grado di conoscenza scientifica e accademica che le classi inferiori superiore. Quando il rapporto di alta classe sociale contro le classi sociali più basse è di gran lunga sproporzionato alla classe sociale bassa è detto che la società è fuori equilibrio e il potere di decisione è molto concentrato attorno a pochi individui.

 

Una società cresce quando tutti gli indicatori sociali come l'istruzione, l'alloggio, l'occupazione, il cibo, il reddito, cultura, tempo libero, intrattenimento, salute, turismo, ... subiscono un miglioramento secondo la percezione delle variabili socio-economiche. Gli individui diventano più felici, nuove porte aperte, comportamento sociale è più stabile e la vita diventa più facile per il più umile.

 

Una società può essere aperta o chiusa. Una volta aperto, è il successore di avere interferenza culturale, commerciale o economica. Gli individui cercano riferimenti esterni di condotta e ha iniziato a consumare le idee ei valori della cultura straniera. Le idee adattamenti soffrono quando arrivano in una società e si mescolano con la cultura locale. Strutture chiuse nello stato è incaricato di decidere ciò che è buono per entrare in una società di tali informazioni. Valori di controllo, si applicano la censura quando necessario e limitare il consumo di beni quando questi possono causare una rottura nella struttura dello Stato.

 

La forza di una società è la capacità organizzativa degli individui che ne fanno parte. Più grande l'organizzazione maggiore è la probabilità di distribuzione del potere e di equità sociale. Lo Stato è solo un mezzo per la società, in questo caso. Egli non è il titolare del senso che un popolo deve seguire solo le élite, ma una necessità per la regolamentazione della società e del suo accessorio dinamiche.

 

Uguaglianza si ottiene rispettando le differenze e la crescita di fronte alle peculiarità di ogni singolo. Uno stato che rappresenta davvero la gente si preoccupa di lavorare le capacità individuali di ogni popolare, al fine di soddisfare il desiderio contro l'utilità relativa di ciascuno.

 

La società è la dinamo che aziona i motori del progresso quando regolato correttamente. Spetta a ciascuno il suo compito. E comincia in ciascuno, il nucleo familiare e termina nello stato in una corretta scelta dei rappresentanti che daranno voce ai desideri e sentimenti di ogni individuo nella società.



13/08/2014 - Max Diniz Cruzeiro
Eu quero participar!
Faça seu comentário

Critério

Crítica
Sugestão
Ideia
Desabafo
Elogio
Sentimento
Outro

Título


Somente palavras e/ou números

Seu comentário

Somente palavras e/ou números em português ou inglês
Limite de 500 caracteres.

Nota

-100 a +100

Cidade

Estado

País


Organização e ordenação de Registros Textuais
OortBook® organizando informações para melhor atendê-lo!



Este sitio respeta su modelo económico. Si usted es capitalista como para darse cuenta de las ganancias en el consumo de nuestros productos y servicios a pagar el valor monetario en relación con una parte de mérito en su nombre. Si el modelo se piensa pago Socialista con algún beneficio social que puede contribuir a la actividad de LenderBook. Si su modelo de pensamiento es la participación comunista y extender su ventaja a nosotros como pago.

Max Diniz Cruzeiro

Electronics Technician

Bachelor of Statistics

Post graduate in Clinical and Business Psychopedagogy

MBA in Marketing and Social Networks

Postgraduate in Clinical Neuroscience

Postgraduate in Psychoanalytic Theory

Doctor PhD Student in Philosophy - Psychology: Cognitive

Self-taught Writer

Self-taught Ufologist

Specialist Self-taught in Remote Sensing



:: A LenderBook recebe as seguintes moedas de troca por suas atividades:

# Conhecimento;

# Benefícios;

# Dinheiro em Espécie;

# Melhorias;

# Expansão Programada;

# Bens, produtos e Serviços;

# Valoração de nossas atividades (Imagem);

# Destaque e Reconhecimento

# Canalização de recursos para nossos players a fim de que o desenvolvimento percebido contemple nossas atividades.

Os pagamentos seguem de acordo com o Modelo de Percepção Econômica de nossos Clientes cuja base principal é a visualização de um BENEFÍCIO DE NOSSO CLIENTE em que uma parcela do GANHO DE NOSSO CLIENTE é revertido em moeda de troca para a Atividade da LenderBook de acordo com a consciência do CLIENTE. Nossos clientes estelares podem efetuar o pagamento conforme os meios legais estabelecidos dentro de seus agrupamentos e seus parceiros no planeta terra.

Max Diniz Cruzeiro

Agradecemos a todos os nossos Clientes Estelares que já efetuaram o pagamento das atividades nos encaminhando via telepatia projetos para a LenderBook COMO FORMA DE PAGAMENTO.

Agradecemos todos os nossos Clientes Capitalistas que já efetuaram a compra de nossos livros através da AMAZON

Agradecemos nossos Clientes Comunistas, em especial a Coreia do Norte, por INTERMÉDIO de sua Embaixada, pela retribuição inicial de um Jantar EM SUAS INSTALAÇÕES, como pagamento de nossas contribuições até o momento.

Agradecemos aos nossos Clientes Socialistas, principalmente amigos que contribuiram extendendo benefícios em suas horas de recreação, lazer e alimentação.

:: Relatório do Concurso Whatsapp

Torno público todo o aprendizado, do concurso Whatsapp, que já encaminahdo para o SENADO FEDERAL e para o MINISTÉRIO DO PLANEJAMENTO.

O intuito deste informativo é a leitura seletiva, para que cada setor apenas adquira a informação relativa a sua área, caso você deseja fazer a leitura integral será de responsabilidade do leitor em saber das informações aqui catalogadas. É permitido divulgar essa informação nestes moldes para quaisquer seguimentos. (37 páginas de word) Para acessar entre na LenderBook

Atenciosamente,

Max Diniz Cruzeiro

LenderBook Company

www.lenderbook.com




100% of the production of texts is in Portuguese!
95% of text production is in English!
90% of the production of texts is in Spanish!
The records from 2105 to 52104 is a great mechanical phrase writing experiment crafted in excel!









ADIÇÃO (17/Jul/2017) NO SITE LenderBook

INSAUT MATERIAL PRINCIPAL DA LENDERBOOK



Listar índice completo...





Previsão para Setembro de 2016














The film contains technology information!










Release (Book of Knowledge): Pay for this book the price of a Fast Food your city in our donation systems (paypal or Pague seguro).

Lançamento (Livro do Conhecimento): Pague por este livro o preço de um Fast Food da sua cidade em nossos sistemas de doações (Pague seguro ou paypal).


Version Original +- 4,3 MegaBytes
].....[
Version with Art +- 75 MegaBytes
].....[
Doando você estará ajudando alguém através de nossos projetos














Amigos,
Bom dia,
Ofereço serviços de impressão a Laser frente e verso de excelente qualidade:
Regra: o trabalho deve estar digitalizado e não necessitar de qualquer tipo de revisão
Especificação: Folha A4
Valores:
Apenas toner preto: 15 centavos cada página
Com toner colorido: 30 centavos cada página

Obs.: Não é serviço de xerox a qualidade é igual a impressão de livro. Não fazemos desconto. Os valores de impressão para este tipo de serviço no mercado é de 25 centavos para toner preto e 1 real para toner colorido.
Se souberem de algum estudante que queira imprimir algum trabalho de alta qualidade repasse o meu e-mail por favor. Conforme o volume entrega no dia seguinte. Serviço realizado no período noturno. Necessário pedir com antecedência para entrar na fila de impressão.
Enviamos o material impresso através dos Correios para sua casa (Impressão + custos de envio). Aproveite a oportunidade selecione nossos textos que enviamos para você o seu arquivo digital impresso. Pagamento antecipado via paypal ou pagseguro.
lenderbook@gmail.com

A rede social da Cultura Brasileira
Disponível para todos que nutrem um amor inconfundível por esta pátria chamada Brasil.

Uma iniciativa do Ministério da Cultura - Governo Federal




Site designed and supervised by Clinical Neuroscientist.

Site desenvolvido e orientado por Neurocientista Clínico.

Max Diniz Cruzeiro



Welcome to Heavenly groupings

The brothers who are outside the celestial vault,

thanks for your existence,

Come to us all that comes from you what is good,

Is made a conscious and collective will,

On Earth as elsewhere

Let us be worthy of our own support

Spare us the misunderstanding that arises from our essence

Just as we are able to reflect and

limit the badly that arises within us and in relation to other beings

If you know of any fault of mine, show me the way to recover.

To build together a heavenly nation for the common good.

Bem-Vindos aos agrupamentos Celestiais

Aos irmãos que estão fora da abóboda celeste,

obrigado pela sua existência,

Venha a nós tudo o que procede de ti que for bom,

Seja feita uma vontade consciente e coletiva,

Assim na Terra como em outros lugares

Sejamos merecedores de nosso próprio sustento

Perdoai-nos a incompreensão que aflora de nossa essência

Assim como somos capazes de refletir e limitar o mal que aflora dentro de nós e em relação a outros seres

Se souberes de alguma falta minha, me mostre o caminho para me recuperar.

Para construirmos juntos uma nação celestial para o bem comum.

We need financial resources for the translation of our texts and if you are able to perceive a human gain in your life with our information please consider donating to our activity.

Nós necessitamos de recursos financeiros para a tradução de nossos textos e se você é capaz de perceber um ganho humano em sua vida com nossas informações favor considerar a possibilidade de fazer doações para nossa atividade.













The star contains more than 2,000 pages of information!








Insaut - Pular Informações corporativas e ir para o texto


10 ANOS DE LENDERBOOK





INSAUT TOP